48 modi per guadagnare soldi extra nel 2015

48 modi per guadagnare soldi extra nel 2015

Modi per guadagnare denaro extra nel tempo libero – guadagna denaro aggiuntivo!48 modi per guadagnare soldi extra nel 2015

Guadagnare denaro extra è qualcosa che tutti dobbiamo fare nell’economia di oggi. Il trucco per trovare un secondo reddito perfetto è trovare qualcosa che ami e del quale c’è domanda. Hai bisogno di alcune idee per iniziare? Di seguito sono elencati 48 modi per guadagnare soldi extra nel tuo tempo libero, dal dipingere le case all’essere un personal trainer. Ci sono centinaia di modi in cui puoi guadagnare soldi extra, come introiti a part time, opportunità di lavoro da casa, essere il capo di te stesso, commercio, coaching, tutoraggio, web marketing, paesaggio e la fotografia. Questa pagina è una elenco di 48 di loro per farti iniziare.

Hai già esperienza con l’avvio dell’attività di guadagnare un reddito secondario? Fatti sentire! Cosa ha funzionato per te come reddito aggiuntivo o a tempo pieno? Quali suggerimenti hai per iniziare un’attività collaterale?

Modalità per iniziare a guadagnare soldi extra – Iniziare a guadagnare soldi extra grazie al lavoro a casa, alle opportunità di aziende e ai posti di lavoro a part time

 

Cosa funziona nel 2016?

Guadagnare soldi  nel 2016 sarà un po’ diverso rispetto al 2013, 2011 e 2012, poiché le persone spostano le loro abitudini di acquisto verso l’elettronica e il mercato immobiliare ha un leggero miglioramento rispetto all’anno precedente. Che cosa significa questo per te? Le persone spenderanno un po’ di più se l’economia continua a recuperare così lentamente, mettendo probabilmente l’accento su Internet, la ricerca di nuove case, la sostituzione della vecchia tecnologia, di vecchi oggetti domestici, e solo un po’ di spesa in contanti su cose non essenziali. Questa è una buona notizia per chiunque desideri fare soldi extra! Ecco alcune idee aggiornate al 2014 che puoi utilizzare per aumentare il tuo reddito, a partire da oggi:

 

  1. Partecipa a una società di vendita diretta. Queste aziende sono perfette per le mamme che vorrebbero lavorare da casa e sono in gran parte pagate con delle commissioni. Molti lavorano facendo dei ritrovi nelle case.
  2. Consegnare giornali. Non dovete muovervi in ​​bicicletta, alcune testate hanno autisti di camion che trasportano giornali, o puoi utilizzare la tua auto. Scegli un percorso più vicino a te e potrebbe non essere necessario guidare troppo.
  3. Diventa un fotografo. Se hai già una fotocamera a portata di mano, perché non usare la tua abilità per farti qualche soldo extra? Le persone vogliono sempre foto di famiglia, foto di nozze e foto di bambini. Ecco una guida per iniziare.
  4. Avviare un blog su ciò che sai. C’è un posto per ogni area di competenza nel mondo del blog. Se sei un esperto di qualcosa, non importa quanto oscuro o banale, le persone vogliono sapere. Annunci, prodotti consigliati e forse anche il tuo prodotto può finanziare il tuo blog e portare un profitto
  5. Imparare a vendere su Ebay Non tutti sono esperti di internet. Puoi fare qualche ottimo realizzo vendendo la roba di altre persone per loro, guadagnandoci sopra una commissione. Se preferisci vendere la tua roba, puoi sempre trovare le cose da vendere su Ebay qui.
  6. Cucina durante le vacanze. Ringraziamento, Natale, Pasqua, eventi di famiglia e compleanni sono tutti eventi in cui la gente ha bisogno di cibo, ma potrebbe non avere il tempo per farlo. Avviare il proprio panificio in casa può produrre grandi profitti!
  7. Diventa un affiliato di marketing. Con l’affiliate marketing puoi guadagnare una commissione da aziende grandi e piccole. Tutto dipende da quanto sei creativo con i tuoi contenuti e come usi le tecniche di marketing. Se sei un buono scrittore, questo potrebbe essere un ottimo lavoro per te.
  8. Imparare la calligrafia e vendere i tuoi servizi. È ancora una scelta popolare per partecipazioni di nozze scritti a mano con una bella calligrafia. Commercializza il tuo sito/business su Facebook, Google Plus e con campagne di posta elettronica e potresti avere clienti da tutto il mondo.
  9.  Approfitta dei tuoi talenti artistici. Le macchine non saranno mai in grado di sostituire le opere d’arte. Offriti come pittore per ritratti, fotografo, scultore (ad esempio scolpire animali domestici!), artista murale o paesaggista. Le possibilità sono infinite. Per pubblicizzare il tuo lavoro, prova questa pagina sulla pubblicità gratuita per iniziare a creare la rete e il marketing.
  10. Unisciti a un gruppo di focus I gruppi di focus sono modi semplici e divertenti per fornire risposte preziose sui prodotti che utilizzi o hai provato. Sono spesso brevi, ma pagano bene per il poco tempo che ci passi.
  11. Pulire le case degli altri con detersivi e olio di gomito può farti fare un ottimo reddito (o un reddito a tempo pieno se si ha una grande clientela) con il tuo business di pulizia. È anche possibile avviare un’attività di pulizia verde utilizzando prodotti amici dell’ambiente.
  12. Diventa un consulente d’affari, ad esempio bloggando. La gente cerca sempre la tua esperienza per una consulenza. Offri consultazioni per migliorare la propria attività, renderla conforme a un determinato codice o più attraente per i clienti può far aumentare la loro visibilità e diffondere il loro business.

 

Inizia il tuo business – Diventa un imprenditore con questa guida aggiornata

È davvero questo “L’unico libro di avvio di cui avrai mai bisogno”? Questa guida di 700 pagine scritta da Rieva Lesonsky potrebbe davvero essere tutto ciò di cui hai bisogno? Questa “mappa per il successo” analizza in profondità l’apertura di un business potenziale, dalla decisione se acquisire un’impresa o avviarne una, dove ottenere il capitale e come affrontare l’assunzione di dipendenti, presentare i documenti giusti e fare ricerche. Uno dei libri sulle start-up più venduti su Amazon, questa guida ti aiuterà a diventare l’imprenditore che ti piacerebbe essere. Questo non è uno di quei “libri panoramici” di 180 pagine, è davvero utile. Quando avrai bisogno di ulteriori informazioni, anche le risorse necessarie sono fornite nel libro.

 

Tecniche di vendita efficaci, branding

Altri modi per guadagnare soldi extra – Guadagna un reddito part time attraverso queste idee

48 modi per guadagnare soldi extra nel 2015

  1. Guardare un animale domestico o portare fuori il cane – Se ami gli animali, questo lavoro è perfetto per te. Oggi le persone sono sempre più occupate e hanno bisogno di qualcuno che si prenda curo dei loro amati animali. Sei pronto a farlo?
  2. Diventare un arredatore d’interni Se hai una certa abilità nel decorare la tua casa, probabilmente puoi farlo anche con le case di altri. Questo è un talento e la gente è disposta a pagarlo.
  3. Cerca i lavori su Craigslist e sui vari siti di pubblicazione online. A volte il lavoro perfetto a tempo parziale è qualcosa di oscuro pubblicato online. Non fa male cercare su Craigslist e vedere se la sezione lavoro ha qualcosa che vorresti fare.
  4. Diventa un paesaggista. Se ami gli esterni non c’è altro lavoro per stare all’aperto e goderti il paesaggio.
  5. Diventa un autista di spazzaneve. Sì, chi guida lo spazzaneve ha un’agenda terribile durante le nevicate, ma il loro lavoro è ben ricompensato. Lavorare alcune notti durante le tempeste di neve con una lama per neve da mettere al tuo furgone ti farà guadagnare un bel reddito in inverno. Considera tuttavia anche l’elevato costo dell’assicurazione, la costruzione di una base di clienti e la possibilità di non avere neve (cioè di non fare soldi).
  6. Insegna le cose che conosci. Diventa insegnante e inizia ad insegnare ad adulti o bambini. Se sei bravo a digitare, insegna videoscrittura. Se sei un grande giocatore di basket, allena una squadra. Se sei un grande fotografo, guadagna denaro insegnando alla gentte le tue abilità
  7. Trasforma le tue conoscenze in un ebook Scrivere un ebook è come scrivere un libro. Deve essere lanciato, commercializzato, ricercato, utile e ben scritto. Deve dare valore. Se sei pieno di idee e disciplinato, la scrittura di un ebook potrebbe fare per te.
  8. Diventa un esperto di ottimizzazione dei motori di ricerca. Sempre più inserzionisti si rivolgono a Internet per marketing e pubblicità. Con questa nuova ondata di aziende in cerca di modi per aumentare la loro presenza sul web, c’è necessità di marketers, esperti di ricerca e SEO. Il SEO è un campo in continua evoluzione, ma se conosci alcune basi e rimani aggiornato potrai aiutare le aziende offrendo la tua esperienza, creando pagine per loro, costruendo siti web, offrendo spunti migliorativi per i loro siti web o offrendo un piano di consultazione intero,
  9. Traduci ciò che hai appreso dal tuo lavoro a tempo pieno in un lavoro a tempo parziale. Se hai appreso un’abilità al tuo lavoro attuale e lo hai fatto per un po’, allora è probabilmente sicuro dire che una delle tue abilità più grandi che vale la pena è la tua professione. Prendi un lavoro simile a tempo parziale facendo la stessa cosa, o qualcosa di simile. I contabili possono aiutare a compilare le denunce dei redditi, gli inserzionisti creano pubblicità per le aziende locali e così via.
  10. Diventa un imbianchino nei fine settimana. La gente ha sempre bisogno di dipingere gli interni e gli esterni delle proprie case.
  11. Unisciti a una band. Essere un musicista dal vivo può essere uno dei modi più gratificanti di fare musica (e con i download in aumento, uno dei più redditizi). Unisciti a una band o usa il tuo talento musicale suonando al piano nei ristoranti o piano bar.
  12. Diventa un recensore di libri. Recensire libri è un lavoro straordinario. Leggere nuovi libri, imparare ed essere pagati per informare la gente sul libro appena letto (insieme alle tue opinioni sul libro).
  13. Offri servizi di cura e assistenza per animali: pesci, furetti, tartarughe, gatti e cani. La cura a lungo termine degli animali domestici può essere un problema per alcune persone che hanno bisogno di viaggiare o vorrebbero solo fare una vacanza. Se sei bravo con gli animali, prendersi cura degli animali di altre persone ti farà guadagnare soldi facili e potrebbe essere molto divertente.

 

Lavorare in proprio vs per qualcun: quale preferisci?

Preferisci essere il capo di te stesso o non avere i mal di testa che ha un capo?

Non ci sono molte risposte nella colonna “Preferisco lavorare per me stesso”, quindi vorremmo sentire le persone che amano il loro lavoro e perché per loro è importante!

Preferisci lavorare per te stesso o per qualcun altro?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *